lunedì 13 giugno 2016

Mi presento

Benvenuti nel mio blog :)
Mi chiamo Sara, ho 33 anni e sono di Milano. Il mio lavoro principale è quello di mamma, ma sono anche un'educatrice laureata in psicologia dello sviluppo.
A 5 anni ho deciso che sarei andata a zappare la terra e a coltivare l'orto in campagna, quindi imparare a leggere non mi sarebbe servito a nulla. A 6 anni ho cambiato idea, ho iniziato a leggere e non ho più smesso.
Oltre i libri, amo molto cucinare e gli animali (lo ammetto, il sogno dell'orto è sempre lì nel cassetto).

4 commenti:

  1. Ciao, benvenuta nella blogsfera! e grazie di essere passata da me!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Che bello, una nuova scoperta nel magico mondo dei blog! Anch'io ci sono da relativamente poco... e anch'io adoro i libri per bambini, tanto che dico che li compro per il mio piccolo e poi... glieli rubo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mi fa piacere non essere l'unica! Piacere di conoscerti, io sono Sara. Vado a fare un giretto sul tuo blog :) a presto!

      Elimina